Atmospheres to XXI Triennale

ATMOSPHERES 2016 prende parte alla XXI Triennale dell’architettura attraverso la mostra Campus Contro Campus che si svolgerà dal 4 aprile al 12 settembre nello spazio mostre Guido Nardi!

Sono visibili i manifesti di tutti i più di 370 progetti degli studenti sul ripensamento della vivibilità dello spazio del Campus Leonardo. Vivibilità che parte però non da una visione imposta dall’alto, dagli spazi che gli studenti vivono tutti i giorni, con cui instaurano un rapporto affettivo che ricorderanno per tutta la vita e che li influenzerà nel loro essere architetti e designer.

Un occasione per tutti per avere un assaggio di cosa può significare il coinvolgimento di più 1000 studenti e 120 professori!

Maggiori informazioni sulla mostra a: CampusControCampus

 

ATMOSPHERES 2016 take part to the XXI Triennale Architectural Exhibition within CampusControCampus Exhibition which will be open from 4th of april to 12th of september in the Guido Nardi exhibition Space!

All the more than 370 students projects about rethinking of the Leonardo Campus livability are exhibited. Livabilty from students’ perspective, from people who use these spaces everyday, establishing a ‘love/hate’ relationship they will remember for a lifetime and that will affect their being as architects and designers.

An occasion for everyone to have a taste of what the involvement of more than 1000 students and 120 professors mean!

 

More Informations on the Exibhition at: CampusControCampus